Nuovi progetti

Per LuisaViaRoma 12 co-branding l'anno: si parte da Sergio Rossi. Nuovo store in arrivo

LuisaViaRoma presenta Lvr Editions: una serie di collaborazioni con importanti fashion designer e talenti emergenti. Ogni mese a partire dal 16 giugno, e per tutto l'anno, saranno messi in vendita in una sezione dedicata del sito del retailer limited edition co-brandizzate ed esclusive. Si inizia con Sergio Rossi.

 

Il nuovo progetto, che sarà svelato ufficialmente il 12 giugno a Firenze, è espressamente dedicato al target del momento, i Millennials, e porterà - ma non prima di giugno 2018 - all'inaugurazione di uno spazio polifunzionale di circa 2mila metri quadrati: per il momento la location prescelta per questo nuovo format non è ancora stata svelata. Certo è che oltre a un'ampia offerta di abbigliamento e accessori, ospiterà anche un bar e un ristorante.

 

«Questo spazio sarà destinato alle nuove generazioni, in particolare ai Millennials - ha dichiarato Andrea Panconesi, proprietario di LuisaViaRoma, a wwd.com -. Dovrà soddisfare le esigenze di questo pubblico e avrà anche il compito di combinare la loro predisposizione alla vita digitale e virtuale con lo sviluppo di relazioni reali e umane».

 

Sempre sul quotidiano online Usa si leggono in anteprima i nomi dei 12 marchi coinvolti nel progetto Lvr Editions, tra cui spiccano Dolce&Gabbana, Dilara Findikoglu, Italia Independent, Angel Chen, Marina Hoermanseder e Superga. Ancora non si conoscono i risultati di queste collaborazioni tranne che nel caso di Sergio Rossi che per questa partnership con LuisaViaRoma ha scelto di rivisitare sr1, collezione simbolo della rinascita del brand, vestendola di un intenso bloody mary, iconica nuance rossa di Sergio Rossi (foto).

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