Nuovi progetti

Sugar arriva sul web e per il 2017 prepara un nuovo store ad Arezzo

Il mondo di Sugar si ingrandisce: il 21 settembre sarà lanciata Sugar.it, nuova piattaforma e-commerce del multibrand, che abbraccerà moda uomo, donna e accessori, ma anche musica e libri. Lo store online sarà un'anticipazione della nuova boutique fisica, che Beppe Angiolini inaugurerà ad Arezzo in giugno. Previsto anche l'ostello di lusso, con 15 camere.

 

Il primo step è l’arrivo sul web della boutique, che finora vendeva online attraverso Farfetch. L’architettura del nuovo Sugar.it è stata pensata da Beppe Angiolini, con la collaborazione di un gruppo di artisti digitali.

 

L'e-shop è strutturato in “individual product room”, stanze tematiche, e in spazi completamente dedicati ai brand internazionali più popolari. Il tutto intervallato da sezioni "extra" come una speciale library, un record store, una finestra dedicata ai nuovi designer e una “vintage room”. Non mancherà lo spazio Social Club, per ospitare meeting ed eventi privati.

 

Ma Angiolini, che è anche presidente onorario della Camera Nazionale Italiana Buyer, non si limita ad accendere le nuove vetrine in Rete di Sugar.it: il buyer sta gia lavorando al progetto che lo porterà ad aprire nel giugno 2017, all'interno dello storico Palazzo Lambardi, un multimarca, che proprio come il nuovo sito non si limiterà alla moda.

 

Ma la vera novità del progetto è l'ostello, con almeno 15 stanze chic, dotate di ogni confort.

 

stats