Nuovi progetti

The Mall apre nel 2019 e Kering cerca un manager per promuovere l'outlet

Un manager per promuovere in campo turistico il futuro outlet The Mall alle porte di Sanremo. Un ruolo per cui il gruppo Kering, che nel 2019 inaugurerà la struttura commerciale in Liguria, ha messo a punto un bando di “ricerca”, per individuare profili professionali in linea con le esigenze.

 

A svelare che il colosso francese, a cui fanno capo marchi come Gucci e Saint Laurent, ha formalmente dato il via all'attività di recruiting per il centro commerciale sono le pagine della cronaca de Il Secolo XIX.

 

Secondo il quotidiano, Kering è alla ricerca di quello che ufficialmente viene definito “coordinatore del marketing turistico”: questa figura professionale dovrà affiancare il marketing manager «nello sviluppo e nella realizzazione della promozione della sede sanremese di The Mall», come si legge nel bando di ricerca.

 

Secondo quanto si apprende dal lungo articolo pubblicato, che denota il grande interesse da parte del territorio per The Mall, tra i compiti dell'executive ci sarà quello di organizzare pacchetti per gruppi di visitatori provenienti, ad esempio, da Russia, Giappone, Stati Uniti. Non solo: un gran numero di clienti-visitatori verranno cercati in Costa Azzurra.

 

In generale, saranno oltre un milione i visitatori che secondo il gruppo Kering visiteranno ogni anno il centro commerciale di 15.000 metri quadrati con circa 50 negozi, la cui realizzazione ha subito una serie di rallentamenti, ma che secondo il gruppo dovrebbe essere appunto pronto nel 2019, come si legge sul sito ufficiale di The Mall.

 

stats