Nuovi progetti

VF investe 60 milioni di dollari in un centro distributivo cinese

Una piattaforma distributiva da 60 milioni di dollari a Kunshan, in Cina. L'ha celebrata ieri l'americana VF Corporation - proprietaria di marchi come The North Face, Lee, Vans e Timberland - con un evento alla presenza delle autorità locali.

 

«Il Central Distribution Center di Kunshan - ha spiegato il chairman, president e ceo di VF, Eric Wiseman - dimostra la nostra volontà di crescere sul territorio cinese e il costante focus sul raggiungimento dell'eccellenza operativa, a livello di global supply chain». «Con l'aspettativa che il nostro business in Cina arrivi a raddoppiare nei prossimi quattro anni, questo investimento rappresenta un passo significativo, in termini di capacità di gestire i costi e le scorte di lungo periodo».

 

La piattaforma di Kunshan rappresenta il maggiore investimento di VF (tra gli altri noti marchi di proprietà, 7 For All Mankind, Eastpak, Napapijri e Nautica) nella Repubblica Popolare: 85mila metri quadrati di superficie, dove 400 addetti gestiranno 30 milioni di prodotti l'anno. Concepita come una struttura eco-friendly, prevede l'opzione di estendere l'attività di VF sulla medesima area.

 

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