OMNICANALITÀ

Diana E-Commerce Corporation sponsor del Salesforce Basecamp 2018

Diana E-Commerce Corporation, agenzia internazionale specializzata nella creazione, gestione e promozione dell’e-commerce per fashion brand, è gold sponsor del Salesforce Basecamp 2018, l'evento italiano dedicato alle soluzioni Salesforce, in agenda oggi (29 maggio) presso il MiCo di Milano.

 

L’appuntamento è un punto di riferimento per l’innovazione digitale, in quanto dà la possibilità di conoscere e vedere da vicino tutto l’ecosistema di Salesforce, attraverso incontri con leader di settore, innovatori, clienti, partner e sviluppatori.

 

Diana Corp, partner ufficiale di Salesforce Commerce Cloud per l’area Southern Europe (Italia, Spagna, Portogallo), offre un’architettura tecnologica premium e innovativa e unisce la sua formula alla potenza della piattaforma Customer Success di Salesforce, al fine diaccompagnare ogni brand nel percorso che va dall’outsourcing integrale a un progressivo insourcing di un servizio strategico come l’e-commerce.

 

L’ultimo esempio è il recente replatforming dell’online flagship store di Parajumpers (nella foto), il brand specializzato nella produzione di capispalla che è ora su Salesforce Commerce Cloud, piattaforma indicata come leader nel Gartner Magic Quadrant per il digital commerce.

 

«Oltre ad implementare Salesforce Commerce Cloud per grandi aziende, abbiamo trovato una soluzione che rende le potenzialità di una piattaforma così enterprise a disposizione anche di operatori che non riescono a superare le soglie minime di accesso: in collaborazione con Salesforce, siamo come un incubatore che aiuta i piccoli brand, ma in forte sviluppo, a crescere nell’ambito sempre più strategico della vendita online», afferma Stefano Mocellini, founder e ceo di Diana E-commerce Corporation.

 

Si tratta di una soluzione che sfrutta le potenzialità del cloud computing, con il plus della flessibilità e della possibilità di crescita su basi solide, senza bisogno di manutenzione e aggiornamenti, e dell’intelligenza artificiale.

A cura della redazione
stats