OMNICANALITÀ

Ovs: "message in a smartphone" con la influencer Irene Colzi

Ovs punta sul proximity marketing con il lancio di Fashion Message, piattaforma che rafforza la strategia omnichannel del retailer da 1,3 milioni di euro di fatturato, seguendo passo passo gli utenti da quando si trovano nei pressi degli store a quando ne varcano la soglia. A guidarli, dal 14 ottobre, i "consigli" di una influencer, Irene Colzi.

 

I possessori della mobile app Ovs, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play, che si trovano in un raggio di 200 metri da uno degli oltre 400 store aderenti all'iniziativa ricevono sul proprio smartphone un invito a recarsi in negozio per scoprire le novità e le promozioni.

 

Una volta entrati nel punto vendita, sul mobile si attivano notifiche push su prodotti, prezzi e promozioni, consentendo di usufruire in cassa di coupon digitali personalizzati, attivabili passando il cellulare sul lettore di codice a barre. Notifiche che, dal 14 ottobre, saranno "firmate" da Irene Colzi, artefice del blog ireneccloset.com.

 

stats