OMNICANALITà

Tailoritaly (Miroglio Fashion): primo spazio fisico da Coin

Forte dell'esperienza acquisita nel campo dell'e-commerce personalizzabile, Tailoritaly - start up di Miroglio Fashion - diventa multicanale e apre presso Coin di piazza Cinque Giornate a Milano il suo primo punto vendita brick-and-mortar.

 

Il brand nasce come piattaforma web in cui vengono proposte collezioni made in Italy che l’utente può personalizzare in base al proprio gusto, scegliendo vestibilità del capospalla o della camicia (liscia, a balze, con coulisse in vita), tra centinaia di accessori come patch, bande e svariate tipologie di bottoni.

 

Un'esperienza digitale pronta a diventare multicanale, grazie al nuovo corner al quinto piano del department store milanese, dove protagonisti sono i capi della collezione della primavera-estate 2018: «Questo opening - commenta Monica Calicchio, ceo di Tailoritaly - rappresenta il primo passo per una strategia omnichannel che vede al centro il cliente, la sua personalità e i suoi gusti. Nel corner la nostra cliente potrà toccare e apprezzare con mano la qualità dei tessuti e la vestibilità, sia personalizzare i capi rendendoli unici».

 

Una volta individuato il modello preferito, con l’aiuto del team di Tailoritaly presente in negozio sarà possibile customizzarlo attraverso un touch screen interattivo e adattarlo al proprio stile, scegliendo forma, colore, lunghezza, bottoni, dettagli.

 

Si potrà inoltre ricamare i capi con il proprio nome o una frase a piacere, rendendo unico il look prescelto.

 

Una volta finalizzato l’ordine, il cliente deciderà se riceverlo direttamente a casa propria oppure ritirarlo presso il punto vendita.

 

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