OPENING

& Other Stories sbarca negli Usa. Prima tappa New York

 

La conquista degli States da parte di & Other Stories parte dalla Grande Mela, dove entro fine di quest'anno aprirà un negozio di 600 metri quadri su un unico livello, al 575 di West Broadway.

 

«Già dal debutto del brand, nel 2013 - spiega il ceo Samuel Fernström - sognavamo di aprire uno store a New York. Aver trovato una location favolosa a SoHo ed essere in grado di trasformare questo sogno in realtà così presto, dopo il lancio in Europa, è fantastico».

 

Il negozio ospiterà abbigliamento, borse, scarpe, cosmetici e prodotti di bellezza, accessori e gioielli: proposte che, come sottolinea il direttore creativo Hildén Bengtsson, «si rivolgono alle donne intese nella loro individualità, con l'ambizione di fornire loro varie ispirazioni e il potere di realizzarle, piuttosto che dettare come vestirsi. Lo stile personale si basa sulla diversità, sul raccontare una storia a modo proprio».

 

«Puntiamo su capi sartoriali e innovativi - aggiunge Anna Teurnell, head of design - modelli eccentrici ispirati a un gusto bohémien, ma anche silhouette iper femminili ed elementi più grintosi, per un look spontaneo e pieno di fascino. Il nostro obiettivo? Fornire alle clienti infinite possibilità di styling».

 

stats