OPENING A MOSCA

Coccinelle fa passi avanti nel retail: dopo la Germania, l'Europeiskiy

Dopo aver aperto uno store a Monaco di Baviera, Coccinelle prosegue con gli investimenti nel retail facendo rotta su Mosca, con uno spazio al piano terra dell'Europeiskiy, shopping center di otto piani, esteso su 180mila metri quadri.

 

Tra i materiali scelti per lo store, in posizione strategica nei pressi della stazione Kievskaya della metropolitana, spicca l'ottone satinato. L'ambiente è pervaso da un colore particolare, il Graceful Pink, un punto di rosa che è diventato il colore di riferimento del brand di borse e accessori.

 

Come l'opening di Monaco di Baviera, anche questo fa parte di un processo di internazionalizzazione che proseguirà nel 2018 con altri progetti.

 

In occasione dell'inaugurazione moscovita, festeggiata con un evento, Coccinelle ha realizzato una limited edition della it bag Ambrine: 40 pezzi esclusivi - 20 nei toni del prugna, lilla e nero, 20 in sabbia, avorio e ancora nero -, contraddistinti da una targhetta interna numerata e da fiori e merletti ispirati ai costumi tradizionali delle donne russe del secolo scorso.

 

stats