OPENING

Angelo Galasso: una nuova House nel cuore di Milano

Il prossimo 15 marzo lo stilista Angelo Galasso aprirà a Milano, in corso Matteotti 8, la sua nuova House milanese. Il monomarca, che sostituisce quello in via Montenapoleone, si sviluppa su una superficie di 450 metri quadri e presenta tre ampie vetrine.

 

«La nostra collezione si è sviluppata di pari passo al gusto sofisticato ed eclettico del nostro cliente - spiega Angelo Galasso - ed è giusto presentarla in uno spazio più ampio, con aree dedicate alle diverse tipologie di prodotto. Inoltre ho sempre amato location defilate e lontane dai centri nevralgici della moda, dove il cliente si possa sentire a suo agio e diventare parte dell nostra famiglia allargata».

 

Come da tradizione del brand, i mobili e gli interni sono "bespoke", fatti su misura da artigiani italiani. All'interno è presente anche un'area dedicata a Unico, il made to measure del marchio, dove sarti esperti saranno a disposizione per assecondare ogni esigenza dei clienti-tipo di Galasso, «gentleman contemporanei che amano pezzi unici fatti a mano con i materiali più preziosi».

 

Particolare risalto sarà dato anche alla capsule Milano, con capi sartoriali pensati per il businessman internazionale (nella foto, il negozio di New York).

 

stats