OPENING

Arav Fashion: si rafforza il network retail di Silvian Heach e Silvian Heach Kids

Prosegue lo sviluppo nel canale retail del womenswear Silvian Heach e del childrenswear Silvian Heach Kids. I marchi della campana Arav Fashion, titolare di oltre 100 monomarca, sono infatti protagonisti di altri sette opening tra negozi e corner, tutti sul territorio nazionale.

 

Silvian Heach Kids ha fatto tappa a San Giuseppe Vesuviano (Na) e a Marcianise (Ce), presso La Reggia Designer Outlet di McArthur Glen, mentre l'insegna Silvian Heach è approdata in Stazione Centrale a Milano ed entro la fine dell'anno avvierà altri shop negli aeroporti di Napoli Capodichino, Milano Linate (nella foto) e Milano Malpensa (in quest'ultimo caso con due punti vendita, collocati al Terminal 1 e 2).

 

“Il progetto di espansione messo in atto dall’azienda è un elemento fondamentale per poter continuare ad affermare la forza dei nostri brand sul territorio - dichiara Mena Marano, a.d. di Arav Fashion -. La selezione delle località ha tenuto conto di una precisa strategia, che punta a un bacino di utenza nazionale e internazionale di 'mover': consumatori che, avendo pochissimo tempo a disposizione, necessitano di acquisti sicuri, di cui conoscono bene la qualità e il valore". "L’ampia gamma dei nostri prodotti risponde perfettamente alle veloci aspettative di questo target - conclude - confermando ancora una volta quanto la brand awareness dei nostri marchi si sia rafforzata nel corso del tempo".

 

stats