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Benetton: interattività parola d'ordine nello store di Londra

Aperto ieri (15 marzo) nella parte Est di Oxford street, il nuovo flagship londinese di United Colors of Benetton ha una superficie di 1.500 metri quadri su tre livelli. A contraddistinguerlo grandi arcate tappezzate di schermi a led, tavoli touch con contenuti interattivi, una lounge e un "teatro della maglieria".

 

Il negozio si trova nei pressi della nuova stazione della Elizabeth Line di Tottenham Court road, «una zona in piena evoluzione - spiegano dall'azienda di Treviso - destinata a diventare un centro nevralgico e commerciale della città».

 

Già dall'esterno si fanno notare archi alti 12 metri, rivestiti di schermi a led sui quali scorrono contenuti interattivi curati da Fabrica. L'interno è studiato in modo da creare una shopping experience immersiva, grazie ai touch screen che permettono di esplorare i contenuti del brand e delle collezioni, mentre nel "teatro della maglieria" è lo staff a illustrare il knitwear Benetton.

 

Infine, l'angolo lounge: qui le persone possono rilassarsi leggendo libri e riviste di design, oppure consultando i tavoli touch.

 

Il marchio presidia il mercato britannico con 55 punti vendita, un numero destinato ad aumentare.

 

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