OPENING

Blauer: un flagship a Shanghai

Blauer, marchio americano prodotto da Fgf Industry, è approdato a Shanghai con un flagship store al piano terra del Global Harbor. Un opening che farà da apripista ad altre due aperture previste nel Paese del Dragone entro il 2013.

 

Il negozio - che si trova all'interno di uno degli shopping mall più esclusivi della città - è stato studiato per riflettere la filosofia stilistica del brand Usa, con luminose pareti in vetro e l'iconico logo della label a decorare gli interni.

 

Protagonisti dell'offerta sono le collezioni di abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna che, come ribadisce l'azienda, coniugano "resistenza e qualità", fedeli al motto aziendale "Uncompromising Performance".  

 

Dal 1935 l'etichetta è infatti punto di riferimento negli States nel campo delle forniture di abbigliamento tecnico alle forze armate, con capi high-tech destinati a tutti i corpi di polizia e ad alcune divisioni dell'esercito, come gli ufficiali della Us Navy o i gruppi speciali posti a protezione della Casa Bianca.

 

Il marchio è entrato nell'orbita della Fgf Industry di Enzo Fusco in seguito a un accordo di licenza stipulato nel 2001 per la produzione, la distribuzione e il lancio del brand a stelle e strisce nel settore del fashion internazionale.

 

Dopo Shanghai, il viaggio in Cina di Blauer prosegue: è questione di giorni per l'apertura di Shenyang, mentre si dovrà attendere il mese di settembre per Wuxi.

 

stats