«Un primo semestre positivo»: Gianguido Tarabini, al timone di Blufin, tira le somme sull'inizio di quest'anno per Blumarine e Blugirl, al centro di un piano di espansione distributiva in Italia e all'estero.
«I nostri progetti di sviluppo - spiega Tarabini - hanno ricevuto molteplici conferme dai mercati. Le ultime aperture costituiscono un ulteriore passo avanti nella costruzione del "brand equity" dei nostri marchi».
Dopo che Blumarine ha avviato uno spazio di poco meno di 40 metri quadri in Calata Marconi 41 a Portofino (nella foto), è stata la volta di Zhuhai in Cina, dove il 30 maggio sono stati inaugurati due spazi al numero 8 di Zhuhai avenue, nello Xiangzhou District: 220 metri quadri per Blugirl, 240 per Blumarine.
Due giorni dopo, il primo giugno, la linea ammiraglia di Blufin si è insediata con uno shop di 140 metri quadri nel Golden Eagle International Shopping Mall di Nanjing.
In attesa delle tappe future, il "tour" primaverile si è concluso al secondo piano delle Vremeda Goda Galleries di Mosca, in Kutuzovsky Prospekt 48, dove Blumarine ha allestito un negozio di circa 135 metri quadri.