OPENING

Burberry nel centro di Napoli

 

Prima boutique a Napoli per Burberry: uno spazio di 470 metri quadri su due piani, affacciato su via dei Mille e ispirato nel concept al flagship londinese di Regent street.

 

Il monomarca napoletano è più di semplice punto vendita: dispone infatti al proprio interno di un "Burberry Retail Theatre", mega video-wall di 3x2.40 metri, dotato di un sofisticato sistema audio/video utilizzato per trasmettere contenuti corporate, controllati direttamente dalla sede globale nella capitale britannica.

 

In primo piano le collezioni Burberry London, Burberry Brit e Burberry accessori, per un'offerta che va dal womenswear al menswear, passando per vari complementi, tra cui occhiali, orologi e profumi.

 

Attualmente la griffe è presente sul nostro territorio con tre negozi a Milano (in via Verri 7, via Montenapoleone 12 e corso Venezia 9), due a Roma (in via Condotti 59 e piazza San Lorenzo in Lucina), uno a Firenze (in via de' Tornabuoni 29R) e poi ancora a Bologna (in Galleria Cavour 2L), Venezia (in calle Larga XXII Marzo 2308) e presso gli aeroporti di Linate, Fiumicino e Marco Polo, quest'ultimo nel capoluogo veneto.

 

 

stats