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Canali approda nell'Upper East Side con il secondo monomarca newyorchese

La griffe del menswear Canali fa il bis nella Grande Mela con un nuovo flagship store al 625 di Madison avenue. Lo spazio, oltre 500 metri quadri su due livelli,  si aggiunge a quello già attivo in Broad street, nel cuore del distretto finanziario.

 

Il concept architettonico, come sottolinea l'azienda, presenta richiami significativi alla rinnovata visual identity del brand: all'esterno è protagonista il logo, inserito in un'esclusiva texture con due piccoli rombi che si intersecano all'infinito, come i "punti" necessari per trasformare in realtà un abito Canali, mentre all'interno tutto è curato nei minimi dettagli per esaltare il savoir faire italiano delle collezioni.

 

Particolarità dello spazio sono l'utilizzo di materiali pregiati in contrasto cromatico -come la pietra grigia silk georgette e il legno di noce scuro, con l'aggiunta di una tonalità di grigio e cristallo dai riflessi caldi -, un ascensore in cristallo e una scala in marmo che appare come sospesa nel nulla. Un ambiente reso esclusivo anche dall'uso della pietra d'avola, non solo per i pavimenti, ma anche per le pareti.

 

Fiore all'occhiello dello store sono inoltre i prodotti e i servizi offerti in esclusiva, come le scarpe in coccodrillo, una vip room riservata allo shopping privato e il su misura.

 

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