OPENING

Casile & Casile alla conquista della Russia: al via la filiale di Mosca

Terza filiale estera per Casile & Casile Fashion Group. La showroom guidata da Francesco e Alessia Casile sbarca infatti nel cuore di Mosca, in Tverskaya 26, a 500 metri dalla Piazza Rossa. Prossima tappa, nel 2014, il Giappone.

 

Una vocazione sempre più internazionale per l'agenzia con base in via Mascheroni a Milano, che con la nuova apertura punta a instaurare un link più stretto con uno dei Paesi più ricettivi per il made in Italy: la Russia.

 

Nella nuova struttura, che si sviluppa su circa 120 metri quadri, sono ospitate 11 collezioni gestite da Casile & Casile per il mercato estero, già presenti in 246 multimarca russi e destinate a un ulteriore sviluppo in futuro.

 

In tandem con le aziende di riferimento e un distributore locale, la società milanese ha infatti in programma l'apertura sul territorio di 12 monomarca, 36 shop in shop e 48 corner.

 

Dopo Mosca, toccherà a un'altra piazza nevralgica per lo shopping come Tokyo, dove Casile & Casile conta di inaugurare uno spazio nell'ottobre del 2014, che si aggiungerà, oltre alla filiale di Mosca, a quelle di Shanghai e Seoul.

 

stats