OPENING

Cisalfa: 1.000 metri quadri a tutto sport nel centro di Milano

Nuovo flagship nel centro di Milano per Cisalfa Sport: il network di negozi di articoli sportivi ha aperto un punto vendita di 1.000 metri quadri su due livelli in piazza Pattari, adiacente a corso Vittorio Emanuele. Un opening che si inserisce in una più ampia strategia di espansione.

 

Il pianterreno, che occupa 350 metri quadri, è dedicato alle proposte femminili, mentre al piano inferiore (650 metri quadri) trovano spazio l'uomo e lo junior.

 

Il concept mira a sottolineare la forza dello sport e i suoi valori: passione, autenticità ed eccellenza. Immagini a grande formato delle glorie che hanno tenuta alta la bandiera italiana in quest'ambito sono esaltate da un design moderno, che rivisita materiali industriali di alta qualità.

 

A livello cromatico predominano il bianco e il nero, con sfumature che variano dal grigio cemento al grafite, in contrasto con la pavimentazione volutamente neutra e con pennellate di arancio: un colore da sempre identificativo di Cisalfa Sport, che delimita le macroaree fitness, running, calcio, piscina, seasonal (outdoor e mare), sportswear e citywear. Manichini, display e vetrine aperte suggeriscono al consumatore i prodotti “best of”.

 

«Lo store - precisa un comunicato - è un nuovo universo sportivo, in cui i singoli brand possono raccontare la loro storia e dove è possibile immergersi in una inedita esperienza di shopping emozionale».

 

stats