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Claire's: parte da Milano la scalata al mercato italiano

Claire’s, distributore americano di collezioni moda e accessori, mette l’acceleratore sull’Europa e, in particolare, sull'Italia: dopo il primo opening a Milano, presso Il Fiordaliso, si prosegue con altre aperture, non solo nel nostro Paese.

 

Venerdì scorso è stata la volta di uno store all’interno di Carosello a Carugate, alle porte del capoluogo lombardo, e nel primo trimestre del 2013 è in programma lo sbarco presso Globo a Busnago, in provincia di Monza-Brianza. Ieri, invece, c’è stato il taglio del nastro a Esch Sur Alzette, in Lussemburgo.

 

Beatrice Lafon, presidente di Claire’s Europe, ha importanti obiettivi nella Penisola, dove conta di raggiungere quota 100 punti vendita, che dovrebbero avvalersi di un layout rinnovato.È previsto nel 2013 l’avvio dell’e-commerce, con un portale che verrà utilizzato sia per la vendita delle collezioni, sia per fornire contenuti editoriali, in linea con la presenza sui social media.

 

Come sottolinea un comunicato, i nuovi investimenti hanno portato, oltre al raggiungimento di 1.150 negozi in 15 Paesi del nostro continente, a una fidelizzazione delle consumatrici e alla creazione, come afferma Beatrice Lafon, “di opportunità d’impiego per più persone in tutta Europa, che si andranno ad affiancare ai circa 18.300 dipendenti che già lavorano per Claire’s in tutto il mondo”.

 

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