OPENING

Corneliani apre un nuovo store in Cina

Corneliani continua a espandersi in Cina. Dopo le aperture nel mese di maggio a Pechino, Shanghai e Tianjin e l'inaugurazione del negozio di Guiyang ai primi di luglio, presso il Lavant Shopping Mall, il brand mantovano annuncia l'opening per la fine del mese di un nuovo flagship a Chengdu, nel Sud-Ovest del Paese, all'interno del centro commerciale Mix-City.

 

Il monomarca sarà situato all'ingresso dello shopping center, in una posizione ben visibile, e si svilupperà su una superficie di circa 200 metri quadrati. Gli interni riproporrano il concept del brand, con arredi in ebano lucido e finiture in pelle grigia nell'area dedicata all'abbigliamento sartoriale, mentre il suède color sabbia caratterizzerà gli spazi riservati alla linea più informale Corneliani ID.

 

La maison italiana è già presente a Chengdu con un punto vendita nel Wangfujing Department Store, inaugurato lo scorso gennaio, e conta di portare a termine entro fine anno il piano di espansione sul territorio cinese, che prevede l'avvio di 44 negozi.

 

stats