OPENING

Corneliani: con Doha e Amman amplia il network retail nel Middle East

Corneliani ha inaugurato una boutique all’interno del Taj Mall di Amman (in Giordania) dove spicca la suggestiva facciata, caratterizzata da oltre 20 metri di vetrina. Ai nastri di partenza, inoltre, uno spazio di 165 metri quadri a Doha, in Quatar, dove è già attivo uno shop nel department store The Pearl.
 

I materiali utilizzati per i nuovi monomarca sono i medesimi di tutti gli altri punti vendita del brand inaugurati dal 2010. Nicchie di legno tanganica rifinite in suède e pelle beige, boiserie in ebano macassar e preziosi pavimenti in marmo imperiale sono le peculiarità del design interno.

 

Il negozio situato nella capitale del Quatar possiede una facciata lievemente incurvata e porta a una prima sala progettata per esporre gli accessori. Si procede poi con due aree dedicate rispettivamente alle camicie e alle cravatte. Anche la gamma di prodotti Corneliani ID, ideata per il tempo libero, trova spazio nella zona dell’ingresso, tramite il quale un ampio portale introduce, poi, nell’universo del guardaroba formale.

 

 

stats