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D.A.T.E: primo store in Brera a Milano

D.A.T.E., impegnato a presentare la nuova collezione a TheMicam, inaugurerà il suo primo flagship store in via Ponte Vetero a Milano sabato 25 febbraio, durante la settimana della moda donna.

 

Il negozio, di 40 metri quadri, ospiterà le proposte uomo, donna e bambino del marchio di sneaker dallo stile trendy e attento ai dettagli. L’azienda ha ideato gli interni e gli arredi in collaborazione con gli architetti Serena Santini e Filippo Santoni: lo spazio si caratterizza per il rigore minimalista, le finiture in cemento grezzo e granito e il posto d’onore lasciato alle calzature.

 

Nel prossimo biennio altri monomarca D.A.T.E. dovrebbero aprire, nelle intenzioni dei titolari, in capitali della moda, quali Parigi, Dubai, Tokyo e Seoul. Il brand sta crescendo a doppia cifra, grazie all’attuale presenza in oltre 800 multimarca nel mondo, fra cui i top retailer Luisaviaroma, 10 Corso Como, Dover Street Market, Tsum, Galeries Lafayette, Harvey Nichols, Boon the Shop e Level Shoe District.

 

«L’apertura del primo flagship store è un passo fondamentale per celebrare i nostri dieci anni - afferma Emiliano Paci, designer della linea -. Abbiamo investito molto in questo progetto, perché riteniamo sia giunto il momento di fornire ai nostri clienti una shopping experience in grado di comunicare in modo completo i valori del brand. L’obiettivo sarà dunque coinvolgerli in uno spazio esclusivo, dove potranno apprezzare in modo nuovo le collezioni e rendere unici i loro acquisti con personalizzazioni dedicate».

 

Lo store di Milano prevede un calendario di eventi legato al mondo della musica, dell’arte e della grafica, tradizionali ambiti di ispirazione del marchio.

 

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