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Debutta la linea bimbo di Marina Militare

A partire da questa primavera-estate, Marina Militare, storico brand fiorentino, scende in campo con lo sportswear per il bimbo. La nuova linea è per ora presente nei department store e nei multimarca, ma c’è in cantiere un progetto di monomarca.
 

Marina Militare Kids punta su un lancio a livello internazionale partendo, in contemporanea con l’Italia, dai mercati in cui sono distribuite le linee ammiraglie quali Cina, India, Russia e Croazia. La collezione, dedicata ai bambini di età compresa tra i 4 e i 14 anni, mantiene la stessa filosofia che caratterizza il menswear e il womenswear del marchio. Si tratta di uno sportswear innovativo, con una grande attenzione ai dettagli, ai contenuti e alla scelta di tessuti dalle caratteristiche tecniche altamente performanti.

 

Saverio Panerai, amministratore delegato di Marina Militare, prevede di raggiungere per la collezione al debutto un fatturato di 2.500.000 euro nel primo biennio.

 

 

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