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Debutta nella boutique di Singapore il nuovo concept Brioni

In occasione dell'apertura del primo monomarca Brioni a Singapore, la griffe di abbigliamento e accessori svela il suo nuovo store concept, che "combina il carattere maschile di un riservato club per gentlemen con l'esclusività di una elegante dressing room privata".

 

Frutto della collaborazione tra il direttore creativo Brendan Mullane e lo Studio Park Associati di Milano, il negozio - 160 metri quadri all'interno dello shopping center The Shoppes at Marina Bay Sands - è caratterizzato dall'utilizzo di materiali pregiati, con superfici in vetro e ottone bronzato, marmo Eramosa e legno Bahia cannucciato con inserti in ottone lucido. Completano il layout la pavimentazione in travertino navona (per rievocare le origini romane del marchio) e un sofisticato sistema di illuminazione.

 

L'ambiente è organizzato in zone di vendita separate, che ospitano il formalwear, il leisurewear e una vip room, con un'area riservata al su misura. Calzature e accessori trovano posto invece in ambiti espositivi realizzati in travertino, vetro bronzato e ottone.

 

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