OPENING

Desigual debutta a San Paolo

Primo store brasiliano per Desigual, che ha inaugurato un monomarca di 200 metri quadri all'interno dello shopping centre Patio Higienopolis. L'avventura nel mercato verdeoro proseguirà con un altro opening strategico nel primo trimestre 2014.

 

Dopo aver fatto il proprio ingresso, da tre anni a questa parte, in Messico, Colombia, Panama, Venezuela, Cile, Uruguay, Perù, Ecuador e Repubblica Dominicana, il brand spagnolo conquista dunque un ulteriore tassello dell'America Latina, dove conta complessivamente già 32 corner, 13 shop in franchising, sette punti vendita nei maggiori porti e aeroporti e la presenza in oltre 180 multibrand.

 

Il negozio di San Paolo offre una sintesi del concept Desigual, all'insegna dello slogan "LaVida es Chula": le linee donna e accessori, le proposte realizzate in collaborazione con Christian Lacroix e la collezione Desigual inspired by Cirque Du Soleil.

 

Nel 2014, anno dei Mondiali in Brasile, Desigual pianterà un'altra bandierina sul suolo carioca: un secondo negozio aprirà infatti i battenti a Rio de Janeiro.

 

stats