OPENING

Dirk Bikkembergs: negozio con inquilino vip a Barcellona

Barcellona ospita il primo flagship store della Spagna dedicato all'universo Dirk Bikkembergs: il numero 99 di Passeig de Gràcia - strutturato come un appartamento - sarà inaugurato domani con l'arrivo di un inquilino, il calciatore Ferran Alabau (nella foto).

 

Il flagship - il primo nel Paese iberico, dopo i monobrand di Andorra e Puerto Banùs - occupa una superficie di 600 metri quadrati su due livelli e offre già dallo scorso giugno tutte le collezioni del brand belga nell'orbita di Zeis Excelsa, dall'abbigliamento per uomo e donna al childrenswear. L'allestimento segue l'esclusivo concept utilizzato per l'avamposto di Milano: legno wengé per il pavimento, pareti in travertino su cui svetta il logo della label, tavoli in cristallo sorretti da palloni di marmo e tende verde prato accolgono il cliente in un ambiente che ricrea volutamente gli spazi di un'abitazione che potrebbe essere quella di un'atleta.

 

E lo sarà a tutti gli effetti proprio a partire da domani, quando la maglia numero dieci del Futbòl Club Gavà, lo spagnolo Ferran Alabau, entrerà per la prima volta in quella che per un mese sarà la sua nuova casa. Un omaggio all'ispirazione calcistica del marchio e un catalizzatore d'interesse per tutti i i curiosi, che passando davanti alle vetrine potranno osservare lo sportivo nel corso delle sua giornate, vissute all'interno del negozio di Barcellona.

 

stats