OPENING

Dolce&Gabbana bambino al Dubai Mall

New entry al secondo livello del Dubai Mall: si tratta della collezione bambino di Dolce&Gabbana, che apre qui il suo primo monomarca negli Emirati. La griffe è già presente nel Mall con altre due boutique, una dedicata all'abbigliamento e agli accessori uomo e donna e l'altra, solo sugli accessori, nel Level Shoe District.

 

Il punto vendita dedicato alla versione "taglie mini" di Dolce&Gabbana è caratterizzata da due vetrine alte sei metri, con tendaggi in velluto color crema che lasciano intravedere l'interno, dove sono esposte le proposte per baby, kid e junior in un'ambientazione giocata sui toni del beige e del bianco.

 

Tra i modelli in primo piano quelli delle sfilate autunno-inverno 2014/2015, che rielaborano in chiave mini uno dei temi forti dell'adulto, dalle fiabe all'epopea dei re normanni.

 

Nata nel 2012, la linea Dolce&Gabbana bambino è presente in 15 monomarca: a Milano, Firenze, Capri, Londra, Marbella, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Chengdu, Shenzhen, Baku, Kuwait City, Doha, Dubai e Kiev.

 

stats