Dolce&Gabbana è in pista nel Dubai Mall con una nuova boutique di 955 metri quadri dedicata alle collezioni uomo, donna e bambino, che si sviluppa su tre piani, realizzata secondo il progetto dello studio Mca dell'architetto Marco Costanzi, che ha fuso l'anima del brand con le atmosfere e i colori del Medio Oriente.
Situata nella Fashion Avenue Expansion del centro commerciale, la boutique propone al piano terra le collezioni donna, le linee Fine Jewellery e gli orologi uomo e donna. C'è anche uno spazio dedicato al mondo beauty, in cui sono esposte le linee Make-up e le Fragranze, tra cui la Velvet Collection, una gamma di fragranze artigianali.
Il piano mezzanino è stato concepito come uno scrigno, in cui le più piccole potranno scegliere proposte della collezione mini me, coordinate con gli abiti della linea Sera Donna.
Il primo piano è dedicato alle collezioni uomo Uomo, con uno spazio pensato per la sartoria e per quanti cercano un abito su misura confezionato da mani esperte.
A colpire è l'imponente facciata realizzata con marmo nero Sahara, che si illumina al tramonto grazie alle lastre interne dorate che la compongono.