OPENING

Due nuove boutique cinesi per Roger Vivier

La maison di calzature Roger Vivier apre altre due boutique in Cina, a Pechino e Shenyang, che si aggiungono alla prima inaugurazione nella Cina continentale, avvenuta a Shanghai. In Asia il brand può contare anche su due negozi a Hong Kong e uno a Taipei.

 

I nuovi spazi di vendita presentano un indedito concept, in termini di arredo e design, messo a punto per incarnare i dettami dell’eleganza à la française e rievocare il talento eclettico del fondatore.

 

A Pechino lo store, di 80 metri quadri, si trova al pian terreno del lussuoso centro commerciale Parklife Yintai Centre, nel cuore del distretto degli affari della città. Mentre a Shenyang, metropoli industriale emergente, la boutique Roger Vivier può contare su due livelli, per complessivi 360 metri quadri, che la rendono la più grande al mondo, per questa griffe di scarpe femminili di alta gamma, che fa capo al gruppo Tod’s di Diego Della Valle e che ha come direttore creativo Bruno Frisoni (nella foto insieme a Ines de la Fressange, ambasciatrice del marchio). Il negozio è all'interno del mall Forum 66, in cui sono riuniti i marchi del lusso e della moda più noti internazionalmente.

 

 

stats