OPENING

Ermanno Scervino apre a Kuwait City in partnership con Al Ostoura

Prosegue lo sviluppo retail di Ermanno Scervino, con l’inaugurazione di una boutique di 100 metri quadri a Kuwait City, presso lo shopping mall Al Thuraya. Lo spazio è stato aperto in collaborazione con il gruppo mediorientale Al Ostoura.

 

«Sono venuto in Kuwait per presentare di persona la mia collezione a questa clientela così importante per me e il mio brand. È un mercato che, oltre ad amare l’eleganza, è sempre molto esigente in fatto di qualità ed è attento ai dettagli. Gli stessi valori che voglio trasmettere con i miei abiti» ha dichiarato Ermanno Scervino.

 

La boutique, che si trova al primo piano dello shopping center, riprende il concept architettonico tipico dei monomarca della maison: in primo piano stucchi alla veneziana di colore grigio, rivestimenti in vetro fumé, appenderie e mensole sostenute da strutture in acciaio nero.

 

«Ermanno Scervino è diventato un importante brand del nostro portfolio, grazie al suo stile autentico che preserva la vera sartorialità del made in Italy. Questa apertura dimostra la nostra dedizione nel portare alta qualità e design a una clientela esigente e informata» ha dichiarato Ramzi Tabiat, direttore creativo di Al Ostoura.

 

Ermanno Scervino conta attualmente 48 monobrand in tutto il mondo.

stats