OPENING

Faliero Sarti: un negozio a Londra in Albemarle street

Le iconiche sciarpe firmate Faliero Sarti arrivano a Londra con uno spazio dedicato: Monica Sarti, designer e titolare della divisione sciarpe dello storico lanificio Faliero Sarti di Prato, annuncia l’apertura del flagship store in Albemarle street, nuova destinazione per lo shopping di lusso della capitale inglese.

 

L'architetto Andrea Solinas ha sviluppato per Faliero Sarti il mood delle altre boutique e showroom del brand nel mondo. A Londra lo spazio è raddoppiato e al display delle sciarpe, che hanno reso il marchio famoso a livello internazionale, è stata aggiunta un’area vintage, in cui sono esposti arredi e oggettistica. Un corner dedicato accoglie inoltre le candele che completano l'offerta.

 

Faliero Sarti è già presente con monomarca a Milano, Firenze, Roma, Porto Rotondo, Cortina d’Ampezzo, San Pietroburgo e Tokyo.

 

Per celebrare l’opening, Monica Sarti ha realizzato un foulard carré in seta lavata in edizione limitata, disponibile esclusivamente nello spazio di vendita londinese.

 

 

stats