OPENING

Façonnable mette piede a Shanghai, nello shopping center firmato Takashimaya

Primo negozio nella Cina continentale per Façonnable. Il brand francese ha aperto infatti una boutique di 175 metri quadri all’interno del nuovo centro commerciale di lusso, avviato da Takashimaya nella zona residenziale di Changning, al centro di Gubei, a Shanghai.

 

Lo store Façonnable, dedicato alle collezioni sia uomo che donna, si trova al piano terra, accanto a un ricco ventaglio di marchi internazionali di alta gamma, quali Armani Collezioni, Corneliani, Gianni Versace, Dolce & Gabbana, Carolina Herrera e Gianfranco Ferré.

 

Lo spazio è in sintonia con l’ultimissimo concept della label e trasmette lo stile della Costa Azzurra che contraddistingue il lifestyle Façonnable: i pavimenti sono in legno naturale, le pareti candide e non mancano tocchi di righe blu, per determinare un’atmosfera eterea e intima al tempo stesso.

 

Takashimaya Company Limited è un’importante realtà del fashion retail in Giappone, dove conta più di 20 negozi. Già presente a Singapore e Taiwan, ha scelto di recente l’area cosmopolita e benestante di Gubei a Shanghai per dare vita al suo primo shopping center nella Cina mailand. (nella foto l'ingresso del centro by night)

 

 

stats