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Fgf Industry: 300 metri quadri a due passi dal Quadrilatero

 

Inaugurazione ieri a Milano per il flagship di Fgf Industry: uno spazio all'interno dello storico Palazzo Trivulzio di via Manzoni 16/a, che presenta i tre brand aziendali (Blauer, C.P. Company e Bpd-Be Proud of This Dress) su un superficie di 300 metri quadri, articolati su due piani.

 

Affacciato con due vetrine a pianterreno (più otto al primo piano) su una delle strade più importanti del centro, il negozio - progettato dall'architetto Rodolfo Oggioni - utilizza materiali simbolo di autenticità, come le lastre di ferro, sottoposte a diversi trattamenti e declinate in vari colori, le lamiere zincate e il legno chiaro di rovere, spazzolato e cerato. Nella stessa ottica, molti degli elementi d'arredo sono di origine industriale.

 

Ogni marchio ha un'area dedicata, a seconda del suo stile: da segnalare, in particolare per quanto riguarda Blauer, il disegno dello scudetto (simbolo della label) realizzato a mano sui pavimenti in parquet e il soffitto nero, tempestato di luci, che ricorda una metropoli vista di notte.

 

Lo store si aggiunge a quelli di Londra, Padova, Cortina, Olbia e, sempre in Sardegna, Puntaldia.

 

 

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