OPENING

Geox: Moretti Polegato brinda a Hong Kong con Cox e Tavia Yeung

Per il suo primo flagship in Asia Geox ha scelto Hong Kong, dove il brand è già presente con 13 store: la boutique, che si trova in Queen's road Central e si sviluppa su 160 metri quadri, è stata festeggiata con un party, alla presenza del fondatore e presidente Mario Moretti Polegato, del designer Patrick Cox e dell'attrice Tavia Yeung.

 

Il layout del negozio si caratterizza grazie a uno stile pulito e moderno, con il bianco e il marrone come colori dominanti. “La crescita a Hong Kong è una pietra miliare nei nostri piani di espansione internazionale" ha commentato durante l'inaugurazione Mario Moretti Polegato, anticipando l'intenzione di accelerare l'avanzata nell'ex colonia britannica con ulteriori 20 vetrine e, più in generale, nel Far East.

 

Gli investimenti si concentrano da un lato sulla distribuzione e il servizio, dall'altro sul prodotto: a questo proposito, l'intesa con Patrick Cox per una capsule di calzature e accessori si è trasformata da iniziativa one-shot a progetto più a lungo termine. Lo stilista, infatti, si è detto "onorato di avere l'opportunità di collaborare regolarmente con Geox". "Per le prossime collezioni - ha aggiunto - ho deciso di ispirarmi all'uomo e alla donna moderni: spiriti indipendenti, sicuri della propria femminilità o virilità, che sanno ciò che vogliono a casa, al lavoro e nel tempo libero".

 

 

 

stats