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Giemme inaugura una nuova showroom a Milano e mette il turbo all'export

Si trova in via Morimondo 2/4 la prima showroom direzionale di Giemme Brandscorporate, realtà specializzata nella camiceria con sette marchi dedicati. Una piattaforma che farà da base allo sviluppo all'estero, che rappresenta il 55% del fatturato aziendale. Pronti altri due opening.

 

Lo spazio milanese, articolato su 500 metri quadri, è caratterizzato da alti soffitti e ampie vetrate: un'architettura industriale tipica degli edifici della zona recuperata e rivista attraverso un particolare mix di colori, materiali e arredi.

 

L'apertura, come informa una nota, rientra in un piano di investimenti che vanno in direzione di una maggiore presenza del gruppo Giemme sui mercati internazionali, anche attraverso la partecipazione a fiere estere e a rassegne italiane con una spiccata vocazione all'export. Del resto, le vendite oltreconfine sono arrivate a pesare per il 55% sul giro d'affari aziendale, con feedback importanti in particolare da Germania, Benelux e Svizzera.

 

Sempre all'estero saranno anche le prossime iniziative: due showroom apriranno infatti i battenti negli Stati Uniti e in Giappone.

 

Giemme Brandscorporate, con sede a Pontevico, nel bresciano, è stata fondata negli anni Cinquanta partendo da un laboratorio di camiceria artigianale. Sette i marchi all'attivo, distribuiti in oltre 50 Paesi: Caliban, New England, Guglielminotti, Tintoria Mattei, Dnl, Le Sarte Pettegole e Island.

 

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