OPENING

Giorgio Armani Accessori apre in Galleria

 

Il "salotto" di Milano accoglie il nuovo negozio Giorgio Armani Accessori: uno spazio di 220 metri quadri su due piani, progettato dallo stilista insieme al suo team di architetti.

 

Il monomarca si suddivide in tre aree principali, delimitate da portali laccati nero lucido. All'ingresso (contraddistinto da pareti e soffitto color silver, mentre il pavimento è in onice verde persiano e gli arredi scelgono il frassino in una finitura argento sabbia) sono esposti gioielli, borse, occhiali e profumi, maschili e femminili.

 

Un ulteriore ambiente è personalizzato da pareti e soffitto oro, pavimenti in quarzite Renoir e mobili ancora in frassino, ma con una finitura argento tortora. Infine al primo piano, dove vengono presentati altri preziosi insieme alle calzature uomo e donna, si ritrovano il frassino, stavolta con riflessi verdi e la quarzite in una variante proveniente dal Sudafrica. Ma a predominare è il blu petrolio che "avvolge" il visitatore, rivestendo sia le pareti che il soffitto.

 

Attualmente la rete distributiva del Gruppo Armani si articola in 2.203 punti vendita in 46 Paesi: 151 a insegna Giorgio Armani, 250 Emporio Armani, 356 Armani Collezioni, 266 A/X Armani Exchange, 674 AJ Armani Jeans, 124 Armani Junior e 53 Armani/Casa.

 

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