OPENING

Gli orologi svizzeri di Hublot volano ad Abu Dhabi

Il marchio di orologeria svizzera Hublot ha aperto un secondo shop ad Abu Dhabi. La boutique, all'interno del Marina Mall, è stata inaugurata in occasione del recente Gran Premio di Formula Uno Etihad Airways, con la partecipazione di Jean-Claude Biver, presidente dell'azienda nell'orbita di Lvmh.

 

La boutique è la 56esima per Hublot e si estende su una superficie espositiva di 50 metri quadrati. Allestita con un mix di materiali diversi, quali il bronzo, il camoscio naturale e l'ebano, mira a ricreare l'interno di una lounge room, anche grazie all'insolito pavimento in lastre di pelle, realizzato a mano, dettaglio distintivo di tutti i punti vendita del brand.

 

L'opening - il secondo nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, dopo il negozio in Khalidiya street, ora in fase di ristrutturazione - è stato celebrato alla presenza di Biver e della famiglia Seddiqi, partner del marchio in Medio Oriente, poco prima delle ultime prove del Gran Premio sul circuito di Yas Marina. Hublot è, infatti, sponsor della Formula Uno.

 

"Siamo particolarmente entusiasti di inaugurare questa nuova location, poco dopo aver acquisito Al Manara International Jewellery con la società d'investimento Hamg - ha dichiarato Abdul Hamied Seddiqi, vicepresidente di Ahmed Seddiqi & Fils e presidente del consiglio di amministrazione di Al Manara International Jewellery -.Questa apertura dovrebbe contribuire a soddisfare la notevole domanda locale di orologi di lusso".

 

stats