OPENING

Gusella: nella capitale cinese il primo store oltrefrontiera

A poco più di quattro mesi dall'apertura del negozio milanese che ha segnato l'inizio del new deal di Gusella, il marchio di calzature bimbo nell'orbita della cinese Dragon Crowd Enterprise debutta all'estero con il suo primo monomarca. La città scelta è Pechino, all'interno del China World Mall.

 

Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di circa 85 metri quadri e presenta un arredamento con elementi classici e contemporanei, in linea con il design della location in via Garibaldi a Milano.

 

L'ambiente dispone di spazi all'insegna della funzionalità e in grado di conquistare i piccoli clienti attraverso giocattoli, complementi d'arredo dalle forme divertenti e pareti decorate con soggetti tratti dal mondo delle favole.

 

L'inaugurazione nella capitale cinese rappresenta l'incipit di un percorso distributivo di più ampio respiro: "I mercati asiatici - spiega Gabriele Giordano, general manager di Gusella - sono la prima tappa di un mirato programma di opening internazionali. Vogliamo essere presenti nei più prestigiosi multimarca e department store che dialogano con una clientela con un alto potere d'acquisto, particolarmente sensibile e ricettiva nei riguardi dei prodotti made in Italy haut de gamme».

 

stats