OPENING

H&M inaugura in corso Buenos Aires l'ottavo negozio milanese

Cinque livelli, oltre 1.500 metri quadri di superficie: questi i numeri del nuovo store che H&M aprirà a Milano il 29 novembre, nell'edificio in corso Buenos Aires 8, dove in passato si trovava lo storico negozio di ferramenta Collini.

 

Un opening preannunciato su fashionmagazine.it lo scorso 27 settembre. «Un anno fa - ha commentato Dan Nordstrom, country manager di H&M Italia - festeggiavamo l'apertura di un punto vendita in corso Vercelli e ora inauguriamo l'ottavo negozio milanese, rafforzando la presenza nella capitale italiana della moda».

 

Il pianterreno e il primo piano ospitano il womenswear e le proposte in denim, mentre al secondo piano si trovano intimo e accessori, insieme alla nuova linea H&M Beauty. Ancora modelli al femminile, d'impronta più formale, al terzo livello, dove non manca un focus sull'universo curvy. Salendo al quarto piano ci si imbatte nel menswear in tutte le sue sfaccettature.

 

Anche nello spazio di corso Buenos Aires sarà attivo il servizio di consegna degli indumenti usati, in cambio di un buono sconto. Uno dei tasselli di un ampio impegno da parte del colosso svedese a favore della sostenibilità e della difesa dell'ambiente (nella foto, H&M a Barcellona, progettato da Javier Mariscal).

 

stats