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H&M: per l'opening in Times Square arriva Lady Gaga

Tutto è pronto per l'inaugurazione, domani, del megastore H&M in Times Square a Manhattan. Per l'occasione il colosso svedese ha chiamato un'ospite speciale, Lady Gaga, che ieri ha presentato ai suoi fan l'atteso album Artpop (nella foto). Al via in tutti i negozi della catena anche la collezione by Isabel Marant.

 

L'apertura newyorchese, la 12esima nella metropoli, si preannuncia come evento "hot": 24 ore non stop in cui i visitatori potranno scoprire i 3.900 metri quadri di spazio espositivo ipertecnologico, con un'offerta che va dall'abbigliamento uomo, donna e bambino alle scarpe e agli accessori, fino alla cosmetica. E, in più, la possibilità di vedere da vicino l'artista multiplatino e vincitrice di Grammy Avard Lady Gaga, nonché di acquistare il suo ultimo disco a un prezzo speciale. Artpop, infatti, sarà venduto nel nuovo store di Times Square e in altri 174 punti vendita H&M degli Stati Uniti a 9,95 dollari.

 

Una sorta di co-branding, quello stretto tra Miss Germanotta e il gigante della fast fashion, che secondo rumour sembra destinato ad avere seguito. Potrebbe essere proprio lei la protagonista della futura campagna del retailer e, forse, anche la prossima guest designer del brand.

 

In attesa di sviluppi, certo è che domani in 250 shop dell'insegna a livello mondiale (oltre che online) sarà svelata la linea firmata in collaborazione con Isabel Marant. La stilista francese, nota per le sue creazioni che mescolano stile bohémien e gusto sartoriale, per H&M ha messo a punto una serie di look per donne e teenager e, per la prima volta, anche per l'uomo. "Dopo sei mesi di lavoro è fantastico sapere che i capi sono finalmente in arrivo nei negozi - ha dichiarato la creativa -. Il lancio avverrà simultaneamente in tutto il mondo e per questo sono ancora più emozionata. La collezione è composta da capi autentici e grintosi. Ho lavorato con molta passione e mi auguro che i clienti di H&M rispondano con lo stesso entusiasmo".

 

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