OPENING

HSL Hic Sunt Leones debutta nel retail: primo monomarca a Milano

HSL Hic Sunt Leones, brand di zaini e accessori dallo stile metropolitano, raggiunge un'importante tappa nella sua espansione commerciale: il prossimo 26 marzo apre infatti a Milano il primo negozio monomarca.

 

In corso Europa 12, nel centro dello shopping cittadino, lo store si sviluppa su una superficie di 120 metri quadri e presenta tutte le proposte della label.

 

In occasione dell'inagurazione, l'azienda presenterà due nuove collezioni: la Sun Power (nella foto), con zaini, tracolle porta pc e una piccola borsa da posizionare sulla bicicletta con pannelli fotovoltaici certificati in Italia, e la All Black, una linea di nero assoluto, con intarsi raffiguranti la bandiera inglese e robuste imbottiture che proteggono dagli urti iPad, iPod, cellulari e tablet.

 

HSL Hic Sunt Leones, "Qui sono i leoni" (così scrivevano gli antichi romani sulle mappe d'Africa per indicare il limite del mondo conosciuto, da cui partivano le esplorazioni verso il nuovo) da lunedì sarà anche online con il nuovo sito www.hicsuntleones.com, dove  è attiva la sezione e-commerce.

 

stats