OPENING

Harrods sbarca ufficialmente a Porto Cervo: inaugurato il Prestige Village

Taglio del nastro sabato sera al Molo Vecchio di Porto Cervo, in Costa Smeralda, per il Prestige Village, l’approdo per lo shopping e l’intrattenimento dei proprietari di yacht e dei facoltosi villeggianti dell’esclusiva località sarda durante l’estate 2013: un luogo dedicato al lusso, che include la prima filiale italiana di Harrods.

 

Nel Prestige Village, strutturato in 24 box progettati dall’architetto Giò Pagani, insieme alla succursale del grande magazzino londinese Harrods (dal 2010 di proprietà dell’emiro del Qatar, così come la Costa Smeralda), si trovano marchi come Valentino (che qui propone però solo gli accessori e non i capi di abbigliamento), le auto Bugatti e Maserati, i gioielli e gli orologi di Chopard e Hublot e sfarzose e costosissime pellicce.

 

All’inaugurazione erano presenti, in rappresentanza dell’emiro del Qatar, Mohammed Saif Al Sowaidi, il manager arabo che dirige il settore degli investimenti, Loren Barrack, la moglie di Tom, ex proprietario della Costa Smeralda, e Simona Ventura. Il villaggio era balzato alle cronache nei mesi scorsi a causa di rallentamenti nei lavori, causati da problemi di concessioni da parte del Comune. Ora l’apertura fino a settembre di quella che è considerata un’altra elegante opportunità di shopping a Porto Cervo, con vista sugli yacht, è assicurata.

 

 

stats