OPENING

Herno: al via con Shinsegae il primo flagship su strada a Seoul

Si sviluppa su 200 metri quadri lo spazio espositivo del nuovo store aperto da Herno a Seoul, in collaborazione con Shinsegae International: all'interno del flagship, il primo su strada per il marchio nella capitale coreana, le collezioni uomo, donna e Laminar, insieme alla capsule realizzata con Pierre-Louis Mascia.

 

Il punto vendita (situato al 79-12 di Cheongdam-Dong, Gangnam-Gu) rispecchia i valori del marchio, punto di congiunzione tra sportswear e lusso. Le pareti sono rivestite in ardesia e flanella: un materiale che torna, in versione tagliata a listelli retroilluminati, in grandi tele che evocano quadri di arte contemporanea. Altri elementi distintivi del layout sono i giardini verticali e una fontana all'ingresso.

 

Al centro del negozio si trova l'area living, con una libreria in faggio dove sono esposte pubblicazioni sulla dolce vita italiana, l'arte, i viaggi e le "storie di lago e d'acqua", rimando al dna di Herno, il cui quartier generale si trova nei pressi del Lago Maggiore.

 

stats