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Herno al via nel Quadrilatero

 

Si trova in via Spiga 1 il nuovo monomarca di Herno, che punta su un concept riprodotto e riproducibile anche nei multimarca, come allestimento vetrina o come arredo di corner e pop up store, tra cui quello da Harvey Nichols nel Regno Unito.

 

Lo spazio nel department store britannico è aperto per tutto settembre nel punto vendita di Londra e successivamente, fino a dicembre, a Edimburgo.

 

Tornando alla boutique milanese, l'arredo è caratterizzato dall'utilizzo di materiali naturali (tra cui il rovere per i pavimenti, la flanella e l'ardesia che rivestono le pareti e i pannelli in legno di pioppo grezzo, sui quali è intagliato a mano il logo Herno) e da elementi che rimandano all'heritage del marchio: in particolare, il gancio abbinato alla cinghia di cuoio, tema ricorrente anche nell'advertising. Una teca di vetro extra-chiaro, appoggiata su un tavolo a sua volta in pioppo, custodisce la palette colori delle collezioni. Tocco finale, una serie di monitor disposti a ferro di cavallo.

 

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