OPENING

Isola Bella, Porto Rotondo e Saint Tropez: le mete estive di Italia Independent

Tris di aperture estive in località di villeggiatura per Italia Independent. Il brand inaugura summer shop a Isola Bella sul Lago Maggiore (in via del Fornello), a Porto Rotondo in Sardegna (in piazzetta San Marco) e a Staint Tropez nel Sud della Francia (in rue de Gambetta).

 

Il layout delle boutique, nelle quali è presente un’ampia gamma di prodotti Italia Independent, è stato curato, come le precedenti realizzazioni, da Change Design, factory guidata dall’architetto Renato Montagner, che ha cercato di sintetizzare al loro interno alcuni dei concetti precedentemente proposti, lavorando però anche su dettagli capaci di rendere uniche le tre location.

 

«Il nostro network retail, che rimane al servizio dello sviluppo wholesale, si sta ampliando, permettendoci di ottenere un duplice obbiettivo: aumentare la visibilità del marchio e avere un filo diretto con il mercato», commenta Andrea Tessitore, amministratore delegato e co-fondatore dell’azienda, insieme a Lapo Elkann e Giovanni Accongiagioco.

 

«Saint-Tropez, in particolare, ha per noi un significato forte - prosegue l’imprenditore -, perché torniamo a occupare lo stesso civico di rue Gambetta in cui avevamo aperto il nostro primo negozio, in un mercato, la Francia, strategico per la crescita di Italia Independent».

 

 

stats