Oggi, 27 novembre, Kocca inaugura ufficialmente il suo primo monomarca a Dubai, aperto al pubblico dal 13 di questo mese. Si tratta di uno spazio di 200 metri quadri all’interno del Dubai Mall. Un traguardo importante per il marchio di punta del Gruppo Germani di Nola, fondato nel 1995 dai fratelli Miranda.
Una realtà che nel 2013 ha visto crescere il fatturato del 25% a quota 53milioni di euro ed è entrata nel progetto Elite di Borsa Italiana, in vista di una possibile quotazione.
Al taglio del nastro sono presenti i vertici dell’azienda ed esponenti della stampa internazionale.
Nel monomarca Kocca di Dubai prevalgono i colori nero, bianco e oro. Elemento cardine del concept è la luce, che si riflette in vari punti, per dare risalto ai capi della collezione autunno-inverno 2014/2015: una proposta dedicata a una donna giovane (il target è dai 17 ai 30 anni), femminile, decisa e ironica, il cui motto è “enjoy everyday”, claim della moda firmata Kocca.