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Le atmosfere mediterranee di Harmont & Blaine sbarcano a Mexico City

Alla presenza di celebrità, rappresentanti dell’Ambasciata italiana e del direttore dell’Ice Salvatore Parano è stato inaugurato il primo flagship store di Harmont & Blaine a Città del Messico. Il Centro-Sud America si confrema un’area di forte interesse per la società napoletana.

 

Situato in avenida Presidente Masaryk 433, tra le più prestigiose vie della moda e del lusso nella capitale dello Stato del Centro America, la boutique può contare su una superficie di 200 metri quadri circa e su un forte impatto visivo grazie alla particolare altezza delle vetrine dell’edificio che la ospita.

 

Nel Centro-Sud America il brand del bassotto è già presente con monomarca a Bogotà in Colombia, a Lima in Perù, con due punti vendita a Santo Domingo e si prepara all’apertura nelle prossime settimane della terza boutique a Panama presso il Multiplaza Mall. In Messico finora il marchio era di stanza in 12 shop in shop presso i department store El Palacio de Hierro.

 

Il nuovo store di Città del Messico ripropone le atmosfere mediterranee già sperimentate nei flagship di Napoli, Milano e Madrid: legni decapati chiari, parquet in rovere sbiancato, immagini in bianco e nero, azzurro alle pareti interrotto da boiserie in legno bianco e, infine, lampadari, lampade, poltrone e soprammobili connotano e rendono accogliente lo spazio.

 

Il piano di espansione dell’azienda partenopea, che nel 2012 ha registrato un fatturato di oltre 60 milioni di euro (+12,6 % sul 2011), prosegue a più vasto raggio con opening programmati a Rostov sul Don e Krasnodar in Russia, Praga, Beirut e Barcellona.

 

 

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