OPENING

Le boutique Les Copains cambiano look. Si parte con Roma

Un format per i negozi monomarca Les Copains. Il banco di prova dell'inedito concept store è l'opening nella capitale, teatro per l'inaugurazione di una boutique di 270 metri quadri su due piani in via Borgognona 32, angolo via Bocca di Leone.

 

Lo spazio è stato progettato pensando a una piazza, con un'architettura avvolgente e circolare, dove prevalgono le linee curve, sia per le pareti (con nicchie espositive e aperture concepite come finestre), sia per gli elementi d'arredo.

 

I materiali utilizzati giocano sui contrasti tattili: caldo-freddo, ruvido-liscio, opaco-translucido, riflettente-satinato. Innovative le finiture, con le pareti perimetrali rivestite da vimini intrecciato, i pavimenti in calcare con un finish naturale opaco, le nicchie in pelle bianca, i pannelli in vetro retro dipinto.

 

Il nuovo format, oltre a caratterizzare tutte le prossime aperture di Les Copains, farà da base anche al restyling dei negozi, corner e shop in shop già esistenti a livello internazionale, come i due monomarca a Mosca, i 14 punti vendita in Giappone e le vetrine di Milano e Firenze.

 

stats