OPENING

Loriblu approda in rue du Faubourg Saint-Honoré

Si trova nel cuore di Parigi la nuova boutique a insegna Loriblu. Il brand marchigiano di calzature è infatti approdato all'84 di rue du Faubourg Saint-Honoré, proprio di fronte al palazzo dell'Eliseo. A festeggiare il debutto è arrivato anche Carlo Ancelotti, allenatore del Paris Saint Germain (nella foto insieme ad Annarita Pilotti).

 

Per il marchio di footwear si tratta della 15esima vetrina nel mondo: la settima inaugurata dall'inizio di quest'anno. Una tappa "prestigiosa", come sottolinea Annarita Pilotti (titolare dell'azienda insieme al marito Graziano Cuccù), che farà da apripista ad altre aperture internazionali. Nei primi mesi del 2013 opening sono infatti previsti in Kuwait e a Venezia.

 

La nuova location si sviluppa su due piani: l'ambiente predilige linee essenziali e arredi minimal, con la prevalenza del binomio bianco e nero.

 

Loriblu si appresta a chiudere il 2012 con un fatturato di circa 40 milioni di euro, in aumento "a doppia cifra", come scrive una nota, sull'esercizio precedente. Oltre che in Italia, l'insegna è presente in Russia, Bielorussia, Emirati Arabi e Qatar.

 

stats