OPENING

Louis Vuitton: il negozio di Capri cambia look

In occasione dell'estate, Louis Vuitton amplia e rinnova il monomarca di via Camerelle a Capri. Con una sorpresa per le fan del marchio: una versione in edizione limitata della borsa cult Neverfull Resort Capri, in vendita solo ed esclusivamente nel negozio dell'isola.

 

L'ambiente, fanno sapere dalla maison, rende omaggio allo stile di vita caprese, attraverso un layout semplice e raffinato che predilige toni neutri e pregiati materiali naturali. Fedele alla medesima filosofia l'offerta, che scommette su prodotti in linea con lo spirito rilassato della stagione estiva, come le borse dalla delicata stampa floreale Ikat in blu e rosa.

 

Non mancheranno bag, accessori e articoli da viaggio, con un particolare focus sulle borse-icona della maison (come Noè e Alma, realizzate negli anni Trenta e riproposte per la summer 2013 in versione mini nella pelle Epi e declinate in 15 nuovi colori), ma anche modelli in pellami esotici e tela Monogram e sofisticate proposte provenienti dagli atelier di maroquinerie del brand.

 

Per celebrare il reopening del flagship, Louis Vuitton ha anche pensato a un'iniziativa ad hoc, rivolta in primis alle fashionistas che si riversano nell'isola durante le vacanze: una versione esclusiva della borsa cult Neverfull Resort Capri, realizzata in Monogram e decorata con la scritta Capri e l'indirizzo del negozio. Una bag multitasking: l'interno in tela a righe arancione presenta una grande tasca con zip e una pochette per contenere l'indispensabile per una giornata sulle assolate spiagge della località turistica. Per assicurarsene una, le Vuitton-addicted dovranno attendere però ancora qualche giorno: la borsa sarà infatti disponibile, solo ed esclusivamente nel negozio di via Camerelle, a partire da giugno.

stats